Il giorno di festa per la famiglia si trasforma in tragedia. Succede a Trecase. Una donna di 46 anni, Angela Manfredonia, originaria di Sarno, è morta domenica sera mentre si trovava alla cerimonia di matrimonio della nipote.

Addio ad Angela Manfredonia, è morta durante le nozze della nipote

La donna stava ballando insieme agli invitati alla festa quando improvvisamente è stata colta da un malore. Si è accasciata a terra ed è morta. Parenti e amici hanno cercato di rianimare la donna e l'hanno trasportata d' urgenza all'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. Angela però è giunta già morta al nosocomio. I familiari della 46enne chiedono di conoscere la verità e hanno sporto denuncia ai carabinieri di Torre Annunziata, la locale Procura ha aperto un’inchiesta.

Covid: in Campania 373 positivi, 5 decessi e 7.446 tamponi

In Campania, nelle ultime 24 ore, si sono registrati 373 positivi al Coronavirus (337 al test antigenico e 36 al tampone molecolare), dati che tengono conto dell'aggiornamento sulle misure di quarantena e isolamento del ministero della Salute. Sono 5 i decessi: 2 nelle ultime 48 ore e 3 avvenuti in precedenza ma registrati ieri. A comunicarlo l'Unità di crisi regionale. I tamponi processati ieri sono stati 7.446 di cui 5.438 test antigenici e 2.008 molecolari. Il report posti letto su base regionale riporta 575 posti letto di terapia intensiva disponibili, di cui 14 occupati mentre i posti letto di degenza disponibili, tra posti letto Covid e offerta privata 3.160, di cui 273 occupati.
[sv slug="seguici"] 

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Sanità in Campania, De Luca incontra consiglio di amministrazione e direttore generale di Soresa