Due medici in servizio presso l'ospedale "Umberto I" di Nocera Inferiore sono sotto inchiesta con l'accusa di omicidio colposo in seguito alla morte di una donna di Pagani avvenuta il 7 ottobre scorso.

L'avvio delle indagini promosso dalla denuncia presentata dai familiari della vittima, che cercano chiarezza sulla reale causa del decesso e sulle eventuali responsabilità mediche.

Il dramma a Nocera

Iniziato due giorni prima della morte della donna, quando il personale del servizio di emergenza 118 intervenne presso la casa della 60enne, che aveva lamentato dolori addominali.

Tuttavia, dopo una valutazione, i soccorritori decisero di non ricoverarla in ospedale, ritenendo che si trattasse di una semplice indigestione.

Successivamente, la paziente si recò all'ospedale, dove i medici le diagnosticarono una colica addominale. Nonostante ciò, i dolori addominali persistevano anche dopo il suo ritorno a casa.

Il medico di famiglia richiese quindi nuovamente l'intervento del servizio di emergenza 118, considerando anche gli accertamenti ospedalieri precedenti che indicavano la necessità di un intervento chirurgico urgente. La donna trasportata nuovamente al pronto soccorso dell'ospedale "Umberto I," dove purtroppo morì.

Le altre notizie

Nel profilo di Mister Pella Pazzo, la presenza online continua ad essere forte, con Susy che pubblica un nuovo video sul profilo di suo marito, Lorenzo. Questo TikTok è stato condiviso solo pochi istanti fa, in cui Susy dedica un nuovo pensiero a suo defunto marito, Lorenzo Della Femine, scomparso il 2 ottobre scorso.

L'immagine ritrae una coppia ed un cuore spezzato che sorvola sui due con didascalia struggente e piena di dolore: "Fa Male". In sottofondo una musica leggera e piena di malinconia, la cover di Someone You Loved di Lewis Capaldi che accarezza un'amore distrutto troppo presto e improvvisamente. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Castellammare, tragica esplosione nel cantiere della Circumvesuviana: grave operaio