Con il passare delle ore, nuovi dettagli stanno emergendo sulla tragedia avvenuta ieri mattina a Castel Volturno, dove una donna di nome Lucia Imbimbo è deceduta dopo essersi lanciata dalla finestra di una palazzina nella zona "Fiumarella". Mentre i dettagli esatti di cosa abbia portato alla tragedia sono ancora incerti, alcuni particolari iniziano a emergere. La vittima, residente in un rione opposto al luogo dell'incidente, è stata ritrovata ancora in vita dai soccorsi, ma purtroppo è deceduta in ospedale poco dopo.

Lucia Imbimbo si sarebbe lanciata dalla finestra dell'androne di una palazzina situata alle spalle del lungomare nord di Castel Volturno. Non è ancora chiaro il motivo per cui si trovasse in quella zona, dato che risiedeva con suo marito nel rione San Nicola, situato dall'altra parte della città. I residenti nelle vicinanze hanno dichiarato di aver sentito un tonfo e, rendendosi conto che si trattava del corpo di una donna a terra, hanno immediatamente allertato i soccorsi.

L'addio a Lucia Imbimbo

I soccorritori sono giunti sul posto rapidamente e hanno trovato la 48enne ancora in vita. È iniziata una corsa contro il tempo per cercare di salvarla, ma purtroppo Lucia è deceduta presso la clinica "Pineta Grande" di Castel Volturno alle 13.30 del giorno dell'incidente. Questa tragica morte ha scosso la comunità e sta suscitando riflessioni sulla situazione.

I funerali della vittima sono previsti per oggi, 21 agosto 2023, alle ore 16.00 nella chiesa di San Nicola. La morte di Lucia Imbimbo ha portato alla luce interrogativi e angosce, invitando a una riflessione più ampia sulla complessità delle situazioni umane.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Auto contro moto a Posillipo, Alberto non ce l'ha fatta: muore a soli 23 anni dopo un giorno d'agonia