AVEZZANO. Angelo Faenza, un giovane di soli 31 anni originario di Massa d'Albe, è morto nella sua casa ad Avezzano, dove viveva con la madre da qualche tempo.

Addio ad Angelo Faenza

A riportare la notizia è Terre Marsicane. La donna ha trovato il figlio senza vita questa mattina e al momento non sono state ancora comunicate le cause del decesso.

Angelo era molto conosciuto anche a Capistrello, il paese d'origine della madre, dove la stessa gestiva una profumeria in via Roma per lungo tempo. Oltre ai genitori, il giovane lascia anche una sorella.

La morte di un giovane così giovane è sempre una tragedia, lasciando un vuoto incolmabile nella vita delle persone che gli erano vicine. La comunità locale di Massa d'Albe e Capistrello è sconvolta dalla notizia e ha espresso il proprio cordoglio alla famiglia di Angelo.

La perdita di un figlio e di un fratello è un dolore immenso e difficile da sopportare, ma la solidarietà e il sostegno degli amici e della comunità possono aiutare a superare questo momento difficile.

Al momento non ci sono ulteriori informazioni sulle cause della morte di Angelo e le indagini sono in corso. La prematura scomparsa di una persona così giovane e piena di vita è sempre motivo di grande dolore e tristezza, e l'intera comunità spera di avere presto maggiori informazioni sulle circostanze che hanno portato alla sua morte.

Nel frattempo, la famiglia e gli amici di Angelo si stringono attorno ai suoi genitori e alla sorella, cercando di trovare conforto l'uno nell'altro in questo difficile momento di lutto.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Dramma ad Arienzo, un terribile lutto sconvolge la città: Monica muore a 39 anni sotto gli occhi della sua famiglia. Lascia i figli e il marito