"Lui non c'è più". Grave lutto per la coppia amata della tv
La nota coppia dello spettacolo ha dato una inaspettata e improvvisa notizia. Stiamo parlando di Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, compagna del noto attore italiano da diversi anni e padre die due splendide bambine.
Una notizia che ha sconvolto anche i fan della coppia che si sono stretti soprattutto vicino alla compagna di Raoul, Rocio, affranta per la grave perdita che l'ha raggiunta e colpita proprio in questi minuti.
È morto il padre di Rocio Munoz Morales, compagna di Raoul Bova, padre delle figli di Rocìo. La notizia è stata comunicata dall'attrice spagnola stessa tramite un post su Instagram. Il signor Manuel era malato da diverso tempo.
"Per sempre nel mio cuore, papà. Riposa in pace", ha scritto la showgirl sui social media. Rocio è legata da dieci anni al collega Raoul Bova e durante questo periodo l'uomo è stato un punto di riferimento importante per entrambi.
Da marzo, suo padre stava combattendo tra la vita e la morte. "Papà, da un mese stai lottando per la vita, con tutte le tue forze e con le nostre. Posso solo dirti, con immensa tristezza e dolore nel mio cuore, che sei un campione, un guerriero, un combattente...", aveva scritto Rocio sui social, senza mai rivelare pubblicamente la malattia di suo padre.
In questo momento difficile, Rocio può contare sul sostegno del suo compagno Raoul, padre delle loro figlie Luna ed Alma. Le condoglianze arrivano anche dal mondo dello spettacolo, in particolare da Tosca D'Aquino e Luca Bianchini, amici della 34enne.
Nata nel 1988 in Spagna, Rocio vive in Italia dal 2011, quando ha incontrato Raoul sul set del film "Immaturi: il viaggio". Prima di trasferirsi in Italia, Rocio si era fatta conoscere come modella e ballerina nel suo paese natale.
Aveva anche preso parte al tour mondiale del cantante Julio Iglesias e si era affermata come coreografa nel programma spagnolo "¡Mira Quién Baila!", la versione locale di "Ballando con le stelle". Il suo talento e la sua popolarità l'hanno portata a lavorare e trovare l'amore in Italia.