Nel cuore della notte, poco dopo le 3, ad Amalfi, si è verificata una tragedia in cui una donna di 43 anni è precipitata dal balcone della sua abitazione, perdendo la vita sul colpo. Gli operatori sanitari del 118 sono intervenuti immediatamente. Ma non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna, vittima di una caduta di circa 12 metri.

I carabinieri sono giunti sul luogo per avviare le indagini sulla vicenda. Al momento, l'ipotesi principale sembra essere quella del suicidio. La donna, nubile, viveva con i genitori e, secondo quanto emerso, affrontava disturbi della personalità.

Dramma ad Amalfi

Le indagini sono attualmente in corso sotto la guida dei carabinieri di Amalfi, che hanno eseguito tutti i necessari rilievi sul luogo dell'incidente. Hanno inoltre consultato il magistrato di turno, che intorno alle 5 del mattino ha autorizzato la rimozione della salma, trasferita all'obitorio dell'ospedale "Ruggi d'Aragona" di Salerno.

La comunità locale è colpita da questo tragico evento, mentre le autorità cercano di comprendere appieno le circostanze della morte della donna.

Le altre notizie di cronaca

Si chiamava Gianpiero Durante uno dei giovanissimi morto nel tragico incidente di questa notte a Benevento. Ancora una volta la strada statale che collega Benevento a Caianello, nota come 372 o Telesina, conferma la sua pericolosità con un nuovo incidente che ha causato la morte di due giovani sanniti di San Lorenzello.

Ieri sera, all'altezza dello svincolo di Melizzano, una Fiat Punto, a bordo della quale viaggiavano i due giovani, è stata coinvolta in uno scontro con una Fiat Bravo e una Renault Kadjar. I tre occupanti delle altre due vetture sono gravemente feriti e sono stati ricoverati in codice rosso all'ospedale civile di Benevento.

La dinamica esatta dell'incidente è ancora oggetto di accertamento da parte delle autorità. Non è chiaro se i due giovani deceduti e gli altri tre feriti gravemente stavano dirigendosi verso la provincia di Caserta o se provenivano da quella direzione. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti prontamente i carabinieri del nucleo operativo radiomobile della Compagnia di Cerreto Sannita, insieme alle ambulanze del 118 targate Misericordia. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragico schianto frontale tra auto, Simone Negri divorato dalla strada a 23 anni: grave l'altro conducente