Anna Alessi non ce l'ha fatta, è morta a 23 anni a causa di una malattia genetica
Anna Alessi, 23 anni, residente a Cassola, è scomparsa sabato all'ospedale San Bassiano dopo tre mesi di ricovero in diversi ospedali dove ha lottato con coraggio contro una malattia che l'ha afflitta fin dalla nascita.
Anna aveva molte passioni: cucinare, fare shopping, andare in spiaggia e passare del tempo con la famiglia e gli amici. Nonostante la sua malattia, Anna non ha mai smesso di godere della vita e di diffondere la sua luce e il suo amore ovunque andasse.
Addio alla 23enne Anna Alessi
Il padre di Anna, Luca Alessi, ha descritto la figlia come una ragazza piena di energia, sempre pronta ad aiutare gli altri, con una passione per la cucina e la moda. Anna amava prendersi cura di se stessa, mantenendo sempre i suoi capelli e le sue unghie impeccabili.
Nonostante la malattia, Anna ha sempre mantenuto un atteggiamento positivo e propositivo, infondendo speranza e coraggio alla sua famiglia anche nei momenti più difficili.
L'aggravarsi della malattia ha purtroppo impedito ad Anna di realizzare il suo ultimo desiderio: tornare a casa e nuotare nella piscina che la sua famiglia stava costruendo per lei.
Anna è stata una fonte di ispirazione e di speranza per tutti coloro che l'hanno conosciuta e la sua scomparsa ha lasciato un vuoto immenso nella vita di tutti coloro che l'hanno amata.
Il santo rosario si terrà oggi, lunedì 17 aprile, nella chiesa parrocchiale di Cassola, mentre i funerali si terranno domani, martedì 18 aprile, nel convento dei Frati Cappuccini di Bassano. La famiglia di Anna ha chiesto che non siano portati fiori, ma che vengano fatte opere di bene in memoria della loro amata figlia.
[sv slug="seguici"]