La Polizia di New York indaga sulla morte della giovane italiana, inizialmente attribuita a un infarto, ma ora avvolta da mistero

Ilaria Conti Gallenti, una giovane italiana di 28 anni, trovata morta nel suo appartamento a New York il 15 dicembre. Inizialmente, la sua morte era stata attribuita a un infarto, ma la Polizia di New York ha ora aperto un'indagine poiché emergono dettagli che sollevano dubbi sulla causa del decesso.

La famiglia di Ilaria, originaria di Bologna, è tornata in Italia con l'obiettivo di scoprire la verità su quanto accaduto. Secondo quanto dichiarato da Margherita Grandini, la migliore amica di Ilaria, il caso inizialmente etichettato come morte naturale, ma la famiglia ritiene che siano necessari ulteriori accertamenti.

I medici avevano inizialmente indicato un infarto come causa del decesso, ma recenti indagini hanno rivelato che Ilaria soffriva di un'aritmia, che, secondo quanto affermato da Margherita, non sarebbe stata la causa della morte.

Alcune persone vicine a Ilaria hanno riferito di litigi nelle settimane precedenti con il marito, con cui avrebbe iniziato a dormire separatamente. Tuttavia, al momento, il marito non è oggetto di indagine. La Polizia sta procedendo con cautela nell'indagine.

Ilaria Conti Gallenti, la mamma: "Vogliamo la verità"

Emergono incongruenze nei post sui social media e nei tempi dell'incidente. Il marito avrebbe chiamato i soccorsi dopo aver trovato Ilaria senza vita nel letto. Ma ci sono delle discordanze tra gli ultimi post sui social media della giovane e l'orario presumibile della sua morte, indicata tra le 07:30 e le 08:30 di quella mattina.

La famiglia e gli amici di Ilaria chiedono chiarezza e vogliono che emerga la verità sulla misteriosa morte della giovane donna a New York.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Addio ad Antonella Ambesi, la giovane donna si è spenta prematuramente