martina infantino

Martina Infantino, una ragazza di 22 anni di Riesi (Caltanissetta), è deceduta mentre due amici la stavano accompagnando all'ospedale Santo Stefano di Mazzarino. La Procura di Gela ha disposto l'autopsia sul corpo della giovane per fare chiarezza sulle cause del suo decesso. Al momento, le indagini sono condotte dai Carabinieri del Reparto Territoriale di Gela. La giovane madre lascia un marito e un bambino piccolo, creando un vuoto incolmabile nella sua famiglia.

La ricostruzione dei fatti

Secondo le prime ricostruzioni fornite dai quotidiani locali, il 22 ottobre, Martina si era recata a Caltanissetta con alcuni amici. Durante il viaggio di ritorno verso Riesi, si sarebbe sentita male all'improvviso. I due ragazzi che la accompagnavano l’hanno immediatamente soccorsa e hanno deciso di trasportarla all'ospedale. Purtroppo, al momento dell’arrivo presso il presidio sanitario, Martina era già deceduta. La Procura ha ordinato il sequestro della salma e della sua cartella clinica per ulteriori accertamenti, e nei prossimi giorni sarà effettuato l’esame autoptico.

Le reazioni e il cordoglio

La notizia della sua morte ha suscitato un profondo cordoglio tra i familiari e gli amici. Una parente ha condiviso un toccante messaggio di commiato: “Come un angelo silenzioso pieno di candore, che torna in paradiso… Sei volata via improvvisamente, lasciandoci sgomenti.” Il messaggio prosegue descrivendo il dolore e la tristezza per la sua prematura partenza, sottolineando la luce che Martina continuerà a rappresentare per la sua famiglia, in particolare per il suo dolce figlio Carmelo.

La comunità si unisce nel ricordo di Martina, una giovane madre che ha lasciato un’impronta profonda nei cuori di chi l’ha conosciuta.

Incidente a Castelfranco: si schianta con lo scooter mentre va a scuola, morto un giovane
Incidente a Carugo, Domenico Alabastro muore in un incidente stradale a 17 anni