La comunità di Asiago e dell'intero Altopiano è in lutto per la morte improvvisa di Piera Savarino, una giovane mamma di 34 anni.

Il corpo della donna è stato trovato la sera di Pasqua sul pavimento della sua camera da letto dal padre. L'uomo è un medico in pensione molto conosciuto nella città.

Nonostante il padre abbia subito allertato i soccorsi e si sia subito adoperato per le manovre di rianimazione, i sanitari non sono purtroppo riusciti a salvarla.

Piera era appassionata di arti grafiche e di fotografia ed era legatissima alla sua bimba e al padre vedovo con cui condivideva l'immobile.

Dopo il sopralluogo dei Carabinieri, che non hanno riscontrato anomalie sul posto, l'esame autoptico deciso dal magistrato della Procura berica dovrà far luce sulla causa della morte.

La notizia della scomparsa di Piera ha colpito profondamente la comunità locale, lasciando un vuoto incolmabile nella vita di coloro che l'hanno conosciuta.

L'intera comunità si stringe attorno ai familiari della giovane mamma in questo momento di grande dolore e tristezza.

Le procedure per il nulla osta ai funerali sono in corso. Non potranno restituire la serenità ai familiari e alla piccola bimba che dovrà crescere senza il conforto dell'amore incondizionato della mamma.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Giovane papà muore all'improvviso, Federico strappato alla vita nel giorno di Pasquetta sotto gli occhi della compagna e della sua bambina: aveva solo 43 anni