Roma continua a essere scossa da tragici incidenti stradali, e ieri sera poco dopo le 19.30, un uomo di 44 anni di nome Fabio Grassini ha perso la vita in un incidente. Fabio, che si trovava a bordo di uno scooter Yamaha Sz6, ha perso il controllo del mezzo all'imbocco dei tunnel di corso Italia.

Immediatamente soccorso e trasportato in codice rosso al policlinico Umberto I, purtroppo Fabio è deceduto pochi minuti dopo il ricovero. Lascia la moglie e una bambina di 5 anni.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti gli agenti del II Gruppo Parioli della polizia locale, che stanno conducendo le indagini per determinare le circostanze dell'incidente e verificare l'eventuale coinvolgimento di altri veicoli. Al momento, sembra che non siano coinvolti altri veicoli, ma l'indagine è in corso, anche attraverso l'acquisizione delle immagini delle telecamere sparse nella zona.

Fabio Grassini lascia una bimba di 5 anni e la moglie

Questo tragico incidente stradale si aggiunge purtroppo a una serie di incidenti mortali che si sono verificati di recente a Roma, portando il bilancio delle vittime della strada nella Capitale a 156. Negli ultimi tre giorni, si sono registrati tre morti a causa di investimenti, incluso Fabio, che si è unito tristemente alle altre vittime. Questi incidenti hanno coinvolto pedoni colpiti mentre attraversavano la strada sulle strisce pedonali, sottolineando la necessità di maggiore sicurezza stradale nella città."

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Weekend da incubo in Campania, scatta l'allerta meteo: piogge e temporali