Cecilia e Ignazio furiosi: "Hanno violentato la nostra intimità". I due fidanzati sono stati derubati nella loro casa a Trento.
Brutta disavventura per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La coppia nata al Grande Fratello Vip è stata vittima di una banda di malviventi.
Lo scorso sabato 6 febbraio è stata svaligiata la casa di Trento, dove vive anche l'ex ciclista Francesco Moser. A raccontare l'accaduto lo sportivo 28enne su Instagram, che non ha nascosto la sua rabbia.
"Tutto in medicine"
“Degli scarti della società sono entrati in casa nostra ribaltando casa e rubando di tutto e di più. Ovviamente il mio augurio per voi è di spendere tutta la refurtiva in medicine per voi e per i vostri cari".
"Sperando che le medicine non bastino perché non esiste giustificazione al mondo per fare una cosa del genere, per derubare le persone, per violentare le persone nella loro intimità casalinga”.
Ignoti si sono introdotti nell'abitazione dove Cecilia e Ignazio vivono quando non sono a Milano con la famiglia di lui e hanno rubato di tutto.
Moser non ha specificato cosa è stato portato via ma è chiaro che siano stati sottratte cose preziose e oggetti di valore. Nessun commento sulla vicenda da parte di Cecilia Rodriguez.
Chi è Ignazio Moser
Ignazio Moser è nato il 14 luglio 1992 a Trento. Il cognome della sua famiglia è molto famoso e importante nel mondo dello sport.
Il padre infatti è Francesco Moser, noto campione di ciclismo e vincitore di un giro d’Italia e di molte gare. Ignazio è anche nipote di Aldo Moser, Diego Moser e Enzo Moser, e cugino di Leonardo Moser, Matteo Moser e Moreno Moser.
Nel 2017 è stato protagonista della storia più chiacchierata del GFVip, quella con Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, che sul nascere della loro relazione era ancora legata sentimentalmente al fidanzato Francesco Monte. (Corriere dello sport).
Leggi anche:
Allarme virus, il sindaco di Salerno sulle orme di De Luca scende in piazza: “Indossate la mascherina!”
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo