MACERATA. Trema la terra in centro Italia, forte scossa di terremoto in provincia di Macerata. Una scossa sismica di magnitudo 3.8 si è registrata alle 14.54 in provincia di Macerata a pochi km da Visso, a una profondità di 10 km.

Forte scossa di terremoto in provincia di Macerata

La forte scossa è stata percepita anche in provincia di Ascoli, in particolare ad Arquata del Tronto, Ancona, Monterotondo e in maniera in minore a Roma. Non risultano al momento richieste di soccorso o comunicazioni di danni ai vigili del fuoco di Macerata. Nelle casette d'emergenza 'Sae' la scossa si è sentita però distintamente e un pò di preoccupazione si è diffusa nella popolazione già pesantemente provata dalle scosse del 2016.

Milano, studentessa precipita mentre è a scuola: ricoverata in codice rosso. E' in gravi condizioni

MELZO (MILANO). Una studentessa di 17 anni è precipitata questa mattina a Melzo, in provincia di Milano.

Milano, dramma in una scuola di Melzo

La giovane adesso è ricoverata in gravi condizioni. La studentessa sarebbe precipitata mentre era a scuola ma è ancora da chiarire la dinamica dell'incidente. Il 118 l'ha soccorsa trovandola riversa a terra in strada. Tutte le ipotesi sulla caduta della 17enne restano aperte. La giovane, caduta da circa 10 metri, ha riportato varie fratture ed è stata trasportata in codice rosso alla Clinica De Marchi. Sul caso indaga la Polizia Locale. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Torna l'ora solare, si cambia: ecco quando bisogna spostare le lancette