manifesto funebre maria de leonardis

Gravina è sconvolta per la scomparsa di Maria De Leonardis, venuta a mancare nelle scorse ore all'età di soli 53 anni. Maria era una giovane mamma amata e rispettata, conosciuta per la sua dedizione alla famiglia e il suo spirito generoso. La sua morte lascia un dolore profondo e un vuoto incolmabile nella vita dei suoi cari e nella comunità. La sua prematura dipartita segna un momento di grande tristezza per tutti coloro che l'hanno conosciuta e amata.

Il Dolore dei Familiari

Il doloroso annuncio della morte di Maria De Leonardis è stato dato dai suoi quattro figli, dai genitori, dal fratello e dalle sorelle, dai cognati e cognate, dagli zii, dai cugini, dai nipoti e dal suo compagno. Maria era una madre devota e un pilastro affettuoso per la sua famiglia, sempre pronta a offrire il suo sostegno e il suo amore incondizionato. La sua assenza sarà profondamente sentita da tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla. I suoi cari la ricordano con profonda gratitudine e amore, celebrando la vita che ha vissuto e l'amore che ha dato.

La salma di Maria De Leonardis è vegliata presso la Casa Funeraria situata in via Archimede, nella zona PIP di Gravina. Questo spazio è aperto a chiunque voglia rendere omaggio alla sua memoria e offrire conforto alla famiglia in questo difficile momento.

I Funerali di Maria De Leonardis

Il rito funebre per Maria De Leonardis si terrà il 6 luglio alle ore 16:00 nella Chiesa Spirito Santo di Gravina. Sarà un momento di raccoglimento e di preghiera, in cui amici e parenti potranno unirsi per ricordare Maria e accompagnarla nel suo ultimo viaggio. La comunità è invitata a partecipare alla cerimonia per onorare la sua memoria e condividere il dolore della famiglia in questo momento di grande perdita.

Maria De Leonardis sarà sempre ricordata come una persona di grande cuore, la cui gentilezza e dedizione alla famiglia hanno lasciato un'impronta indelebile nei cuori di tutti. La sua capacità di diffondere amore e calore era contagiosa, rendendola una figura centrale nella vita di molti. La comunità di Gravina conserverà per sempre il ricordo affettuoso di Maria, celebrando la sua vita e l'eredità di amore e cura che ha lasciato.

Veroli in lacrime per Cinzia Cretaro, lascia un'intera famiglia in lacrime
Morte improvvisa in Germania: la comunità di San Salvo unita per riportare a casa Valentin