TERRASINI. La città di Terrasini sconvolta per la morte di Angelo Micale, l'uomo, 47enne, ausialiare del traffico a Palermo, stroncato da un ictus che lo ha colpito intorno a Natale. Dopo il malore è entrato in coma e poco fa è arrivata la terribile notizia. Angelo non ce l'ha fatta. “Sapere che non sei più, fra noi a scherzare e sorridere come sapevi fare tu, ci angoscia e rattrista tutte le persone che ti hanno conosciuto – si legge in un post su Facebook –. A nome di tutto il comitato dei commercianti di Cinisi, ci uniamo al dolore, porgiamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia Micale, per la dipartita del nostro amico Angelo”.

E ancora: “Oggi ci lasciato un carissimo amico Angelo Micale, una persona giovale educato e sorridente, lo conosco da giovane ragazzo, figlio del maresciallo dei carabinieri Biagio”.

Il sindaco di Cinisi, Giangiacomo Palazzolo, lo ha voluto ricordare con una nota su Facebook: “Con Angelo Micale – scrive il primo cittadino – da ragazzino giocavo a pallone alla ‘Villetta dei Carabinieri’. Indimenticabili momenti di spensieratezza oggi resi tristi dalla notizia della sua scomparsa. Abbiamo perso una persona veramente buona, dall’animo gentile e sempre pronto a regalarti un affettuoso sorriso”.

I funerali sono in programma per domani, 29 gennaio, alle ore 15 presso la chiesa madre di Cinisi. Ad annunciarlo è il fratello Domenico.
[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
"Ha scelto lei". Uomini e Donne, attesa finita: Federico Nicotera ha preso la sua decisione