La ragazza di 15 anni stava camminando lungo il ciglio della strada, in via Broggia quando una macchina alle spalle l'ha travolta.
La ragazza è morta prima dell'arrivo dei soccorsi
Alla ricerca del pirata della strada. L'auto che ha investito la 15enne è scappato via lasciandola inerme a terra senza prestarle soccorso. Difatti l'allarme è stato lanciato dai passanti che hanno visto il corpo della ragazza per terra.
Come riporta l'Ansa è stato fermato l'uomo che avrebbe ucciso la ragazza
VICENZA, 19 AGO - E' stato individuato e portato in carcere dai Carabinieri di Vicenza il pirata della strada che ha travolto e ucciso la sera del 16 agosto una 15enne ad Arzignano, nel Vicentino. Si tratta di un 54enne che è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto.
I Carabinieri del Nucleo investigativo di Vicenza e della Compagnia di Valdagno sono così riusciti a rintracciare il responsabile dopo due giorni di serrate indagini.
Fonte ANSA
Travolta e uccisa sulle strisce da auto pirata: bimba di 9 anni muore sotto gli occhi della madre
Una bambina di nove anni è morta investita da un’auto pirata; il conducente ha fatto perdere le sue tracce. E’ accaduto nella tarda serata di domenica a Bagnolo Mella, nel Bresciano.
Secondo una prima ricostruzione, la vittima, di origini straniere, stava attraversando la strada sulle strisce pedonali con alcune persone, tra cui la madre. Le forze dell’ordine starebbe cercando un suv grigio.
La madre
E’ rimasta ferita, mentre il padre e gli altri due figli sono rimasti illesi. Al momento gli agenti della polizia stradale stanno cercando di identificare il colpevole, anche se ancora non è stata individuata la targa del suv.
La disperazione del padre
Il padre: “Trovate chi è stato” “Abbiamo visto l’auto, ma non si è fermata. La mia bambina non me la ridarà più nessuno. Devono trovare chi è stato”. E’ l’appello del padre della bimba travolta e uccisa a Bagnolo Mella.(Tgcom24)
Leggi anche
Investita da auto pirata: Chiara è morta a soli 19 anni. Rintracciato il giovane alla guida.
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo