Cuneo, sangue sulle strada: scontro auto-tir, morto un 70enne nell'impatto
CUNEO, Demonte. Un violentissimo scontro tra un'auto e un tir di grosse dimensioni ha provocato lunghe code in autostrada. Ma soprattutto sconforto tra chi ha assistito alla lunga scena dello schianto.
E' successo tutto troppo in fretta perché l'uomo potesse fare qualcosa per evitare il suo tragico destino che li ha colto di sorpresa senza preavviso.
Sono in corso le indagini per tentare di capire cosa è andato storto durante la guida. E come si sia potuta creare una dinamica così violenta e improvvisa.
Al momento l'ipotesi più verificata sarebbe quella di una momentanea perdita di controllo del proprio veicolo. Che sarebbe così finito fuori dalla proprio carreggiata andando ad urtare contro il mezzo pesante.
Sul posto sono poi intervenuti rapidamente anche gli operatori sanitari per prestare i soccorso, ma è stato tutto inutile poiché l'uomo pare sia morto sul colpo.
Successivamente gli agenti hanno delimitato la zona per condurre le necessarie ed opportune operazioni di indagini per il sinistro stradale.