Tragico incidente sulla SS 268 del Vesuvio: morto un conducente
Scontro tra un mezzo pesante e un’auto a Somma Vesuviana, traffico deviato

Un grave incidente stradale si è verificato lungo la strada statale 268 “del Vesuvio”, in direzione Cercola, all’altezza del km 9,000, nel territorio di Somma Vesuviana (NA). Il sinistro ha coinvolto un mezzo pesante e un’autovettura, causando la morte del conducente dell’auto.
Le cause dell’incidente sono in fase di accertamento
Le autorità stanno indagando per ricostruire la dinamica dell’incidente e determinare le cause dello scontro. Secondo le prime informazioni, l’impatto è stato violento e ha reso necessari interventi immediati da parte dei soccorritori.
Traffico deviato per rimozione veicoli e pulizia della carreggiata
A seguito dell’incidente, la circolazione è stata interrotta per consentire le operazioni di recupero dei mezzi incidentati e la pulizia del manto stradale, reso pericoloso dalla dispersione di gasolio fuoriuscito dal mezzo pesante.
Gli automobilisti in transito sulla SS 268 sono stati deviati su percorsi alternativi. Sul posto sono intervenute le squadre dell’Anas e le Forze dell’Ordine, impegnate nella gestione del traffico e nei rilievi del caso.
Aggiornamenti sulla viabilità
Le autorità raccomandano massima prudenza a chi si trova a percorrere la zona e invitano gli automobilisti a seguire le indicazioni delle forze dell’ordine per evitare ulteriori disagi alla circolazione.