FORLIMPOPOLI. Questa mattina, sabato 11 novembre, alle 11:30 a Fratta Terme sulla strada provinciale SP37 in via Meldola, si è verificato un gravissimo incidente stradale. Una donna alla guida della propria auto ha investito un gruppo di 4 ciclisti amatoriali, colpendo in pieno due di loro che sono stati scaraventati nella scarpata che costeggia la strada.

I sanitari del 118 sono intervenuti immediatamente con tre ambulanze e due elicotteri, trasferendo d'urgenza i due feriti al trauma center dell'ospedale Bufalini di Cesena. Purtroppo, uno dei ciclisti, un uomo di 57 anni del ravennate, è deceduto in ospedale poco dopo il ricovero. Le condizioni dell'altro ciclista non sembrano essere gravi. La donna alla guida dell'auto, sebbene non ferita fisicamente, è sotto forte shock.

Il tragico incidente a Forlimpopoli

Le cause dell'incidente sono ancora da stabilire, ma sembra che la conducente dell'auto abbia perso il controllo del veicolo, invadendo la corsia opposta di marcia proprio mentre si avvicinava il gruppo di ciclisti. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco, i carabinieri e la polizia locale. (Fonte: Ravennanotizie)

Le altre notizie di cronaca

Daniela Alfano, madre di quattro figli di soli 44 anni, è tragicamente scomparsa dopo un malore sul lavoro, ma la sua generosità ha dato nuova vita ad altre persone attraverso la donazione degli organi. Martedì scorso, mentre lavorava nel suo bar, il Franci's Lounge Bar a Casalgrande, ha improvvisamente perso conoscenza.

Fortunatamente, un cliente presente le ha praticato immediatamente un massaggio cardiaco in attesa dell'arrivo dell'ambulanza. Grazie a questo intervento e all'arrivo tempestivo dei soccorritori, il cuore di Daniela ha ripreso a battere. Durante il trasporto in ambulanza verso il Santa Maria Nuova, l'ambulanza subisce un incidente sulla via Emilia a Masone. Un altro mezzo è intervenuto, trasportando Daniela all'Arcispedale, dove è stata ricoverata in terapia intensiva collegata a un respiratore. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Incidente a Biella, impenna la moto e si schianta contro un muro: muore a 34 anni