NEONATO MUORE SORA. Forse un ennesimo caso di morte in culla o forse un rigurgito. Sarà ora il medico legale a scoprire cosa sia accaduto al piccolo di soli 15 giorni trovato morto questa mattina all'alba dalla mamma nella propria culla.

Neonato muore Sora, la tragedia sotto gli occhi della mamma

Una terribile tragedia che in queste ore si sta diffondendo in città. E' accaduto a Sora, in provincia di Frosinone, all’alba di questa mattina, mercoledì 19 aprile, una donna ha trovato il suo neonato di soli 15 giorni morto all’interno della sua culla.

Stando a quanto riportato dal ‘Corriere della Sera’, la mamma del bambino, come tutte le mattine, si è avvicinata alla culla per dare la poppata al piccolo. Prendendo in braccio il figlioletto, però, la donna si è accorta che non respirava più.

Inutile la telefonata disperata della donna al 118. Nonostante il repentino arrivo dei soccorsi, infatti per il piccolo non c'è stato nulla da fare. I sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del bimbo. Sul luogo dell’accaduto è giunta anche una pattuglia dei Carabinieri.

Al momento, secondo quanto è stato riferito dal ‘Corriere della Sera’, l’ipotesi più probabile sarebbe quella di un rigurgito.

Le altre notizie di cronaca

MORTA A VILLA LITERNO. Un'altra terribile tragedia sconvolge la comunità di Villa Literno e distrugge totalmente la vita di una famiglia felice, allegra e con ancora tanta strada da fare tutti insieme. Ed invece per Rina quel tratto di strada da percorrere al fianco di suo marito e tenendo la mano ai suoi figli si è interrotto prematuramente.

Morta a Villa Literno - La tragedia di Rina Rauti

Una giovane madre, dal sorriso contagioso, che amava i suoi bambini e la sua famiglia... Quella famiglia per al quale avrebbe dato la sua vita. E così è stato, Rina è volata via all'improvviso, a soli 35 anni, asciando un vuoto enorme nel cuori di Guido suo marito e dei loro bambini. L'intera comunità si prepara oggi per l'ultimo saluto alla giovane mamma. I funerali saranno, infatti, celebrati oggi alle 17 nella chiesa di Santa Caterina a Villa Literno.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Trovato morto nel suo appartamento dalla padrona di casa: Michele aveva solo 21 anni