18enne ucciso a coltellate, trovato l'omicida e l'arma del delitto. La Procura di Parma e la squadra mobile hanno fermato un giovane per l'omicidio di Daniele Tanzi, 18enne assassinato la scorsa notte mentre era in compagnia della fidanzata, coetanea.
Daniele - Il sospettato e' l'ex della ragazza, che ha confessato
Il ritrovamento, in un canale, dell'arma del delitto (un coltello con una lunga lama) e di parte degli indumenti usati dal giovane aggressore, che se ne era liberato subito dopo il fatto, costituiscono un riscontro alla ricostruzione fatta dagli inquirenti, dopo le dichiarazioni della ragazza.
A dare l'allarme era stata proprio la fidanzata, che era con la vittima nella struttura abbandonata, e le cui dichiarazioni sono al vaglio degli inquirenti.
Daniele - Secondo una prima ricostruzione
Con loro ci sarebbe stata una terza persona (il giovane poi fermato). Ritrovata in un canale adiacente alla cascina anche l'arma utilizzata per il delitto, un coltello con una lunga lama.
Verso la svolta anche il caso di Denise
Svolta nelle indagini sulla scomparsa di
Denise Pipitone. La Procura di Marsala ha riaperto un fascicolo di inchiesta sulla bimba di Mazara del Vallo sparita nel 2004. In questo momento i carabinieri sono in quella che fu l’abitazione di Anna Corona, l’ex moglie di Pietro Pulizzi, il papà naturale di Denise.
I militari dell’Arma stanno cercando una botola che condurrebbe allo scantinato, nel quale gli inquirenti suppongono si possa nascondere il corpo della bimba.
Denise - Le ombre sull’ex moglie del papà e quella strana telefonata: "Stai zitta”
Lo scorso 22 aprile, il programma Mattino Cinque, condotto da Federica Paniccuci, ha mandato in onda un documento esclusivo.
C’è una telefonata in cui risponde una bambina e una voce che in maniera brusca le dice: “Stai zitta”.
In particolare, il consulente Roberto Cusani di Piera Maggio ha parlato di una intercettazione telefonica che risalirebbe ad Anna Corona. Intercettazione che fino ad ora non è stata chiarita del tutto.
Denise - Le telefonate e gli squilli con Stefania
C’è poi un altro punto da chiarire. Il rapporto tra Anna Corona e una donna di nome Stefania, che aveva una relazione con un commissario di Polizia. La scorsa settimana Chi l’ha visto ha mandato in onda alcune intercettazioni tra l’ex di Piero e questa donna misteriosa.
Leggi anche:
Sedicenne muore schiacciato dal trattore dei vicini: si è ribaltato mentre era alla guida. In corso le indagini
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo