A soli 38 anni è morto Paolo Carraggi, conosciuto come Paolo Dj. Originario di Grotte, di notte era deejay mentre di giorno lavorava in un'azienda di arredi per la casa. Lascia la moglie e due piccoli figli.

Addio Paolo - L'uomo stroncato da un infarto mentre si trovava in casa

Inutili i tentativi di rianimarlo. Innamorato della sua famiglia e della musica, Paolo era molto conosciuto nella provincia di Agrigento, dove si esibiva come deejay. Scorrendo il suo profilo social si può capire quanto fosse attaccato ai suoi bambini e alla compagna. 

Il cordoglio del presidente del Consiglio comunale di Grotte, Aristotele Cuffaro:

«A nome dell'intero consiglio comunale porgo le più sentite condoglianze alla famiglia Carraggi per la prematura scomparsa del caro amico Paolo. Attonito e con il cuore lacerato apprendo la tragica notizia. Uno dei figli migliori della nostra cittadina ci ha lasciati improvvisamente straziando l'intera comunità. Alla moglie Federica, ai due piccoli figli, ai genitori, al fratello Angelo e alla sorella Loredana vada il mio immenso abbraccio. Non ci sono parole di conforto che possano placare il dolore di una vita, inspiegabilmente, rubata ai propri cari», si legge. 

Da Paolo a Mario - altro dramma

Santa Maria Capua A VETERE. Una terribile tragedia ha sconvolto l'intera comunità. Trovato Suez avita nel suo studio Mario Avenia, 58 anni. Una figura stimata e benvoluta da tutti

L’allarme

Come riporta EdizioneCaserta, è scattato in mattinata ed i primi ad accorrere sono stati i colleghi commercianti delle attività vicine e i loro clienti che hanno atteso l’arrivo del 118.

Purtroppo i medici del servizio di emergenza non hanno potuto fare altro che constatare l’avvenuto decesso.

Il fotografo Mario

Apprezzato non solo in città per il suo garbo e la sua professionalità, sarebbe stato stroncato da un arresto cardiaco improvviso, stando a quanto emerso dalle prime ricostruzioni.

Secondo quanto perviene a causare la dipartita dell'uomo, molto probabilmente, un infarto.

Sul posto sono giunti anche gli agenti del comando di polizia locale. Sotto choc l’intera comunità di Santa Maria Capua Vetere, in tanti nelle ultime ore hanno ricordato con affetto il fotografo scomparso.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Terremoto, trema la Campania: nuova scossa in zona Solfatara. Il Vesuvio si fa sentire