BONITO. Una tragedia è avvenuta a Bonito, dove una donna anziana è stata trovata morta in un pozzo di un terreno, dopo essere scomparsa dalla sua casa. Immediatamente sono intervenuti i soccorritori del servizio sanitario 118, avvisati dalla centrale operativa di Avellino.

Anziana scomparsa da Bonito trovata morta in un pozzo

Un'anziana donna di 87 anni, originaria di Bonito, era stata segnalata come scomparsa da alcune ore dalla sua abitazione. I familiari avevano lanciato l'allarme dopo aver notato la sua assenza, e il figlio aveva denunciato la scomparsa solo poche ore prima.

A Bonito, precisamente in Contrada Cinquegrane al confine con Grottaminarda, si è verificata una tragedia. Una donna è stata trovata morta in fondo a un pozzo situato a pochi passi dalla sua abitazione. La squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Grottaminarda ha recuperato il corpo della donna.

Si sta cercando di capire se l'anziana sia caduta accidentalmente nel pozzo o se si sia trattato di un gesto estremo. Sono intervenuti i carabinieri della stazione locale e i sanitari del 118. La salma è stata portata all'obitorio per gli accertamenti. La procura di Benevento è stata informata dell'accaduto, come riportato dal Corriereirpinia.
Seguici su Facebook e Instagram
Segui il nostro canale Google News

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
GF Vip, Edoardo Donnamaria fa una sorpresa ad Antonella Fiordelisi: "Ci siamo scelti, sorridi che sei la più bella"