Tonino Marra
Tonino Marra

A Capaccio Paestum, nella giornata di giovedì 12 dicembre 2024, si è spenta una figura molto conosciuta e amata dalla comunità. Tonino Marra, 58 anni, ha lasciato un vuoto incolmabile tra i suoi cari e gli amici. La notizia della sua morte ha colpito profondamente chi lo conosceva, che oggi si prepara a dargli l'ultimo saluto.

Tonino Marra era una persona molto legata alla sua famiglia e alla sua comunità. La sua prematura scomparsa ha lasciato un forte dolore nei cuori della moglie, dei quattro figli, della madre, del padre, dei fratelli, delle nuore, dei suoceri, dei cognati, delle cognate, degli zii, dei cugini e di tutti i parenti. La sua morte rappresenta una grande perdita per tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e condividere momenti della sua vita.

Le esequie e l'ultimo saluto

I funerali di Tonino Marra avranno luogo venerdì 13 dicembre 2024, alle ore 14:30. Il corteo funebre partirà dalla sua casa, situata in via Spinazzo n°47, e proseguirà per la Basilica Paleocristiana di Paestum, dove alle ore 15:00 si celebrerà la funzione religiosa. Sarà un momento di grande commozione e riflessione, durante il quale amici e familiari si uniranno per rendere omaggio al caro estinto.

Come richiesto dalla famiglia, non saranno portati fiori, ma chi desidera può fare delle opere di bene in sua memoria. Questo gesto di solidarietà vuole essere un modo per ricordare Tonino e onorare la sua memoria attraverso atti di gentilezza e aiuto verso chi è in difficoltà.

La commemorazione di un uomo amato

Tonino Marra, durante la sua vita, è stato un punto di riferimento per la sua famiglia e per la comunità di Cappaccio Paestum. Con il suo spirito generoso e il suo impegno, ha contribuito a rendere la sua zona un luogo migliore. Oggi, chi lo ha conosciuto lo ricorda per la sua bontà, la sua disponibilità e il suo sorriso che illuminava le giornate di chi gli stava vicino.

La sua morte ha lasciato un forte dolore tra chi lo amava, ma anche una lezione di vita: quella di vivere con amore, passione e dedizione verso gli altri. La sua famiglia e i suoi amici continuano a conservarne un ricordo indelebile, che li accompagnerà per sempre.

Poggiomarino piange Antonio Iervolino: aveva solo 46 anni
Angela Celentano: prorogate indagini sulla pista turca. I genitori: “Appresa notizia dai media”