Morto il padre di Virginia Raggi: il cordoglio del M5s
Una triste notizia ha colpito il Movimento 5 Stelle: Lorenzo Raggi, padre dell'ex sindaca di Roma Virginia Raggi, è venuto a mancare. La notizia della sua scomparsa ha suscitato grande dolore e cordoglio all'interno del partito.
I consiglieri eletti in Campidoglio, Linda Meleo, Antonio De Santis, Paolo Ferrara e Daniele Diaco, hanno espresso le prime parole di cordoglio, dichiarandosi vicini a Virginia Raggi in questo momento di grande tristezza. Anche i portavoce municipali del M5S e della lista civica Raggi di tutta la città hanno sottolineato il loro profondo cordoglio.
Le condoglianze non sono arrivate solo da Roma, ma da tutto il paese. I coordinatori regionali dell'Emilia-Romagna, Gabriele Lanzi e Marco Croatti, a nome dell'intera comunità del Movimento 5 Stelle, si sono uniti al dolore di Virginia Raggi per la scomparsa del padre, inviando le loro più sentite condoglianze e affetto.
Anche il gruppo consiliare della regione Lazio ha rivolto una nota di vicinanza all'ex sindaca, sottolineando la perdita del padre e inviando le più sincere condoglianze a lei e alla sua famiglia.
Al di fuori del Movimento 5 Stelle, anche l'ex prefetto di Roma e attuale ministro degli interni, Matteo Piantedosi, ha inviato le sue sentite condoglianze a Virginia Raggi e alla sua famiglia per la perdita del padre: "Le mie sentite condoglianze a Virginia Raggi e a tutta la famiglia – ha scritto l’ex numero uno di palazzo Valentini - per la perdita di suo Papà".