SCACCO AL CALN SORIANIELLO. Alle prime luci dell'alba, i carabinieri del comando provinciale di Napoli stanno mettendo in atto un'ordinanza di custodia cautelare in carcere. Questa ordinanza è stata emessa dal GIP di Napoli su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia (DDA) di Napoli e coinvolge 29 persone.

È importante notare che una di queste persone è deceduta per cause naturali prima che potesse essere eseguita l'ordinanza.

Gli indagati sono tutti affiliati al clan Sorianiello

Un'organizzazione criminale attiva nel rione Traiano di Napoli. Sono gravemente indiziati di vari reati, tra cui associazione di tipo mafioso, estorsione aggravata dal metodo mafioso, associazione finalizzata al traffico di stupefacenti e detenzione abusiva di arma da fuoco.

L'operazione delle forze dell'ordine è volta a contrastare le attività criminali legate a questa organizzazione e a portare avanti l'azione di contrasto alla criminalità organizzata nella regione.

Le altre notizie

BOSCOREALE. Verso le 2:30 del mattino, un ordigno è esploso davanti all'ingresso di un negozio situato in Piazza Sant'Anna. L'esplosione ha causato danni alla serranda del negozio e a due automobili parcheggiate in strada. Al momento, le indagini sono in corso per determinare la dinamica e la motivazione di questo incidente.

Fortunatamente, non si segnalano feriti. Sul luogo dell'evento sono intervenuti i carabinieri della sezione radiomobile e quelli del nucleo investigativo di Torre Annunziata. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Sparatoria a Boscoreale, ordigno contro un negozio: la notte da incubo nel Napoletano