A margine della notizia della morte di Kobe Bryant, lo Sceriffo della Contea di Los Angeles ha parlato alla stampa: “Erano in nove a bordo dell’elicottero”

La notizia della morte di Kobe Bryant sta sconvolgendo l’America e l’intero mondo. A margine del drammatico incidente avvenuto in California, si è tenuta una conferenza stampa da parte della Polizia insieme allo Sceriffo della Contea di Los Angeles.

Queste le parole dello Sceriffo

“A bordo dell’elicottero c’erano 9 persone, il pilota più altre otto. Tutte sono morte mentre non è possibile ancora dare un volto a queste persone, lo potremo fare soltanto più avanti. Per quanto riguarda la causa dell’incidente, soltanto la NTSB (agenzia investigativa americana) può darci maggiori informazioni”. “Ci hanno segnalato intorno alle 9:45-10 di un incidente dove era coinvolto un elicottero con il fuoco nella città di Calabasas.  Al nostro arrivo abbiamo visto un incendio e deciso di far intervenire 56 uomini tra vigili del fuoco, paramedici e quant’altro. Le prime indicazioni sono state quelle della presenza di detriti, oltre che del fuoco e abbiamo immediatamente provveduto a cercare di spegnere le fiamme provenienti dall’elicottero ma c’è stato un grande lavoro da fare perché c’era del magnesio ed è molto difficile estinguerlo con l’acqua“, le dichiarazioni della polizia. “Abbiamo azionato un elicottero con i paramedici a bordo e si sono calati sul posto ed hanno ricercato intorno all’area se ci fossero dei sopravvissuti ma tutti i coinvolti nell’incidente sono morti. Abbiamo cercato anche in altre zone ma senza esito“, ha concluso il dipartimento californiano.   https://www.youtube.com/watch?v=MLy7o2Cnbfo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Regionali 2020. L'Emilia Romagna resta rossa. In Calabria vince il centrodestra.