Naike Rivelli presenta la sua "Vulva Art". Ma cosa si tratta? In pratica si tratta dell'arte della vagina e sta suscitando interesse e curiosità tra i follower della figlia di Ornella Muti su Instagram.
In the name of art, vulva art
Naike Rivelli ancora una volta lascia tutti senza parole: in un video insegna la vulva art e ci tiene a sottolineare che per realizzare i suoi quadri, è necessario avere il pelo.
Ornella Muti e sua figlia Naike Rivelli hanno mostrato su Instagram come realizzare un quadro decisamente "femminile", tenendo a precisare che "le ragazze tutte depilate non possono farlo".
"Devi avere il pelo sennò non puoi fare la vulva art": che sia provocatorio o semplicemente "arte", Ornella Muti e la figlia Naike Rivelli hanno voluto insegnare in un video su Instagram la "vulva art", realizzando in diretta un quadro.
L'idea è semplice: Naike è nuda dalla vita in giù, ma senza mostrare mai le sue parti intime, lascia comunque chiaramente intendere come le utilizzerà.
Nel video Naike intinge un pennello in una ciotola che contiene della pittura nera e spiega che: "Bisogna dipingere il pelo. Devi chiaramente avere il pelo, voi ragazze tutte depilate non potete creare la vulva art. Le donne come un tempo, come Dio le ha create, cioè come me, possono farlo".
Con l'aiuto di sua madre, che regge una tela bianca, Naike poggia le parti intime appena colorate di nero sullo spazio bianco. Il risultato è immortalato sulla tela e piace davvero tanto!
Infatti, a giudicare dalle reazioni su Instagram, sembra proprio che questa "nuova arte" abbia accolto il favore dei suoi follower: il video, postato ieri, ha già raccolto oltre 50.000 like e migliaia di commenti e condivisioni.
Naike ha subito rivendicato la cosiddetta vulva art, l'arte della vagina, come una sua idea, considerandosi fautrice non solo della tecnica di pittura, ma anche della sua corrente di pensiero.
Leggi anche:
Madalina Ghenea smentisce il gossip: "Non sono fidanzata"
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo