Una donna di 67 anni è tragicamente morta questa sera, intorno alle 19:00, in via Boito ad Andria. Un improvviso malore ha spezzato la sua vita. Nonostante i tentativi di soccorso da parte dei passanti e l'intervento tempestivo del 118, purtroppo ogni sforzo per rianimarla è stato vano.

La Polizia Locale è intervenuta sul posto per effettuare i necessari accertamenti in merito all'incidente. Questa tragedia ha colpito la comunità locale e lascia un vuoto nel cuore di coloro che conoscevano e amavano la donna.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Alessia Neboso, parla il cugino: "Lei non aveva bisogno di questa cosa"

Caso Alessia Neboso, ad occuparsi oggi del decesso della giovane 21enne di San Pietro a Patierno è Ore 14, condotto da Milo Infante, in onda su Rai 2. Il cugino di Alessia, Christian Neboso, rompe il silenzio sulla tragedia che ha coinvolto la ragazza.

"Era una ragazza che si è creata una vita, era andata in Francia ed era piena di vita. Dava lei coraggio alla famiglia, non le mancava niente. Dalle foto si vede che non le mancava la taglia in più, era perfetta. Mia cugina non aveva bisogno di questa cosa".

Parole cariche di dolore quelle di Christian. La giovane infatti ha molto desiderato l'intervento chirurgico, nonostante il parere contrario del fidanzato. Lei però voleva "essere più bella per il matrimonio, così che il vestito potesse andarle al meglio".

"Sa mia cugina cosa ha detto quando è andata a fare l’intervento? 'Vado un attimo a farlo', perchè oggi, nel 2023, questi interventi si fanno in un attimo. E per colpa di persone che non sono all’altezza e sono solo sponsorizzati che succede questo". Conclude così Christian Neboso. Continua a leggere qui.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Femminicidio di Battipaglia, giornalista "confusa" con la vittima. Lucarelli: "Fake news ingiustificabile e inaccettabile"