Federico Fashion Style: "Sono stato costretto a fare coming out" e risponde agli haters
Federico Fashion Style ha fatto coming out a Verissimo ed è subito scoppiata la bomba sui social. Su Instagram il parrucchiere delle vip ha risposto a tutti gli hater e anche a tutti i fan che diversamente hanno sostenuto la sua scelta che lo ha reso adesso libero di viversi la sua vita.
Federico Fashion Style risponde alle critiche tramite Instagram
Scusate il ritardo ma il sabato ho il salone pieno di gente e mi sono dedicato alle mie clienti. Volevo dirvi grazie per tutti i messaggi che mi avete inviato, siete tantissimi. Dietro Instagram non ci sono solo leoni da tastiera, c'è anche tanta gente con un grande cuore. Tanti di voi hanno capito che ho preso del tempo perché volevo rispettare in primis mia figlia e poi perché ne avevo già parlato con la mia compagna e con la mia famiglia, quindi alla fine con la mia coscienza stavo a posto.
Da qui la confessione sui reali motivi che lo hanno spinto a fare coming out a Verissimo. Mi sono ritrovato nella condizione di doverlo dire pubblicamente, anche se chi lo doveva sapere lo sapeva da ben tre anni ed è rimasto comunque a casa con me, giudicate voi. Sono stato costretto proprio perché terze persone hanno fatto uscire informazioni su di me talmente riservate che solo chi stava con me ha potuto rivelargli. La vita va avanti, the show must go on, non ho nulla da aggiungere su parassiti inutili che continuano a parlare di me in maniera così stupida e finalizzata solo a qualche like in più.
Federico Lauri specifica anche che la questione del coming out fatto per un cachet stellare è falsa. Nemmeno la visibilità era nella sua sfera di interesse in questo momento così delicato.
Queste persone stanno inventando cose anche molto brutte. Del tipo che sono andato in televisione per un sacco di soldi, e non è assolutamente vero. O che ho fatto coming out per visibilità, nemmeno, perché mi sarebbe convenuto dirlo tre anni fa. Di fronte a dichiarazioni così riservate sul mio conto, sono stato costretto a dirlo pubblicamente per rimarcare il fatto di non aver finto con nessuno. La vita va avanti, voglio chiudere questo capitolo, mettendo un punto e voltando pagina.
[sv slug="seguici"]