Cagliari e la sua comunità piangono la prematura scomparsa di Angelo Melis, che si è spento all'età di 63 anni, lasciando un vuoto profondo nei cuori dei suoi cari. Angelo era una persona amata e rispettata, e la sua morte ha lasciato un segno indelebile nella vita di chi lo conosceva. La sua famiglia, profondamente addolorata, ne annuncia la scomparsa con grande tristezza: la moglie Rita, i figli Gianni con Stefania, Francesco e gli adorati nipoti Eleonora e Angelo.

I dettagli dei funerali

I funerali di Angelo Melis si terranno sabato 29 marzo 2025 alle ore 15:00 presso la Parrocchia Sacro Cuore di Quartu Sant'Elena. Sarà un momento di raccoglimento e preghiera, in cui familiari, amici e conoscenti potranno unirsi per dare l'ultimo saluto a un uomo che ha lasciato un'impronta indelebile nella vita di chi lo ha amato.

La richiesta della famiglia

La famiglia di Angelo Melis ha chiesto gentilmente di dispensa dalle visite e dalle condoglianze, chiedendo che questo momento doloroso sia vissuto con rispetto e tranquillità. La comunità si unisce nel dolore e nelle preghiere, facendo sentire la propria vicinanza alla famiglia durante questo difficile momento.

Marigliano in lutto per la scomparsa di Lukasz Poczek, 42 anni
Montoro in lutto per la scomparsa di Gennaro Autiero