Teresa Lo Bianco
Teresa Lo Bianco

La comunità di Vibo Valentia è in lutto per la prematura scomparsa della signora Teresa Lo Bianco in Tomaselli, venuta a mancare questa mattina all’età di 57 anni, assistita amorevolmente dai suoi cari. La notizia della sua morte ha profondamente scosso familiari e amici, che la ricordano come una persona affettuosa e sempre pronta a dare amore e sostegno a chi le stava vicino.

Il dolore della famiglia

A piangere la sua scomparsa sono il marito Giuseppe, le figlie Bernadette e Marina, i cui cuori sono colmi di dolore. Bernadette era al fianco della madre insieme al suo fidanzato Ruben Lagrotteria, mentre Marina era con il suo fidanzato Antonio Petrolo. Inoltre, la signora Lo Bianco lascia il papà Michele e i suoi fratelli: Alfredo con la moglie Angela Ferraro, Domenico con la moglie Caterina Ramondino, Antonino con la moglie Lyudmyla Pidlisna, Carmela con il marito Antonio Franzè, Giovanna con il marito Vincenzo Tomaselli, Nicola con la moglie Anna Mirabello, Nazzareno con la moglie Simona Malerba, e Orazio con la moglie Antonella Raffa. Non mancano i cognati Fortunata con il marito Carmelo De Deo, Mariella con il marito Giacomo Cichello, Francesco con la moglie Emilia Roberti, Cinzia con il marito Rocco Crudo, e tanti altri parenti, zii e familiari che si stringono al dolore della famiglia.

I funerali e il saluto finale

I funerali della signora Teresa Lo Bianco avranno luogo lunedì 9 dicembre 2024, alle ore 15:00, presso la Chiesa di San Giovanni Bosco di Vibo Valentia. In questo momento di grande tristezza, la famiglia chiede a tutti coloro che desiderano onorare la sua memoria di evitare fiori, ma di fare eventualmente una donazione alla Fondazione Umberto Veronesi, un gesto simbolico che contribuirà alla lotta contro il cancro, in ricordo di Teresa e del suo amore per la vita.

Un ricordo che resta nel cuore

La signora Teresa Lo Bianco verrà ricordata da tutti come una donna generosa e piena di vita, che ha dedicato il suo tempo alla famiglia e agli altri con grande dedizione e affetto. La sua prematura scomparsa lascia un vuoto che sarà difficile da colmare, ma il suo esempio di forza, amore e generosità rimarrà nel cuore di chi l'ha conosciuta.

La comunità di Vibo Valentia si stringe al dolore della famiglia, unita in un abbraccio di solidarietà e vicinanza, con la speranza che il ricordo di Teresa possa essere di conforto a chi rimane.

Triste lutto a Montecalvo Irpino: scomparso Gambetta Alessandro
Maglie piange Emanuela Chirilli: strappata alla vita all'improvviso a soli 28 anni