POZZUOLI. Una morte improvvisa, inaspettata e prematura che ha sconvolto non solo la sua famiglia, ma l'intera comunità.
I Fatti
Secondo quanto riportato da Il Meridiano, si chiama
Lucia Chiesi, la donna di 48 anni morta nella giornata di ieri e che lascia il marito Ciro e di due piccoli Antonio e Maria. La notizia del suo decesso si sta diffondendo in questi minuti sul web e tantissimi sono i messaggi di cordoglio che stanno arrivando alla famiglia. Tutti sono sconvolti dalla perdita arrivata prematuramente.
I messaggi di cordoglio
Cognatina mia a rimasto un segno indelebile nel nostro cuore; Non ci sono parole ma solo tanta tristezza sarai tra le stelle come te riposa in pace angelo bello;
Mio zio è stato un uomo fortunato ad avere una donna come te accanto a sé. Sei stata una moglie e mamma esemplare, che il Signore ti abbia in Gloria tra le sue braccia, e da lassù veglia suoi tuoi bambini e tuo marito
Al momento ancora non si hanno notizie sulla causa del decesso, dalla famiglia non trapela nulla. I funerali di Lucia si terranno oggi 19 marzo nella Cattedrale di San Paolo Apostolo di Monterusciello.(IlMeridiano)
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News
41esimoparallelo
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it