Grave incidente a Bitonto, strage di giovanissimi: le vittime sono Lucrezia, Tommaso, Alessandro e Floriana. Avevano tra i 17 e i 24 anni

Un tragico incidente stradale si è verificato sulla strada provinciale 231 tra Modugno e Bitonto. Due auto si sono scontrate frontalmente e quattro giovani sono morti sul colpo, mentre due sono stati feriti gravemente. Le vittime avevano fra i 16 ed i 24 anni ed erano tutti di Bitonto: due ragazze e due ragazzi.

Gli occupanti di un'Opel Corsa sono morti nell'incidente, mentre il ragazzo e la ragazza, a bordo di una Renault Scenic, sono i feriti ricoverati in gravi condizioni fra il policlinico e l'ospedale "Di Venere" di Bari. L'incidente è avvenuto a tarda sera e le cause sono ancora da dettagliare.

Incidente Bitonto, i nomi delle vittime

I nomi delle vittime dell'incidente sono stati resi noti: Lucrezia Natale, la più giovane con soli 16 anni, frequentava l'indirizzo economico sociale del liceo di Bitonto; Tommaso Ricci, il fidanzato di Lucrezia, aveva 23 anni; Alessandro Viesti, 24 anni, lavorava nella tabaccheria del padre e lascia un fratello gemello; Floriana Fallacara, 20 anni, aveva recentemente perso la madre. Tutte le vittime erano studenti o lavoratori.

La comunità di Bitonto è stata scossa dalla notizia della morte dei giovani e la città intera si stringe intorno alle famiglie delle vittime in questo momento di dolore e lutto. Le autorità stanno ancora indagando per determinare le cause dell'incidente e capire come sia stato possibile evitare questa tragedia.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Pozzuolo Martesana, tragico incidente al casello: ragazzo di 19 anni muore carbonizzato