VICENZA. Un incidente terribile che sarebbe potuto finire in tragedia. E' accaduto tra via Roma e via Europa a Sossano, in provincia di Vicenza, nella serata di ieri, giovedì 29 luglio.
L'incidente a Vicenza
Un bambino di 2 anni è stato travolto da un veicolo proprio all'incrocio fra le due stradale. Il piccolo, immediatamente soccorso, è stato trasportato in ospedale a Vicenza.
Al momento è ricoverato in terapia intensiva e le sue condizioni sono gravi. Sul posto i carabinieri stanno ricostruendo la dinamica dell'incidente.
Secondo quanto si apprende dalle testimonianze, il bambino era insieme al suo papà per un giro in bicicletta dopo cena e anche il bambino era a bordo della sua.
L'auto che l'ha travolto non si sarebbe fermata allo stop. Poi l'impatto terribile.
Salerno, Beatrice stroncata da un brutto male. Aveva 17 anni, intera comunità in lutto
CASELLE IN PITTARI (SALERNO). Un'altra giovane vita stroncata da un brutto male. C'è profondo dolore a Caselle in Pittari, in provincia di Salerno, per la scomparsa di Beatrice.
La morte di Beatrice in provincia di Salerno
La giovane, 17enne, si è spenta poco fa. Come riporta InfoCilento, Beatrice combatteva contro una forma di leucemia che le era stata diagnosticata quando aveva 3 anni.
Una battaglia affrontata e superata a seguito di un intervento di trapianto di midollo. Beatrice aveva così ripreso in mano la sua vita.
Lo scorso autunno poi, il mostro si è ripresentato. Beatrice ha iniziato ad accusare dei forti dolori nella zona toracica. In seguito agli esami del caso, i medici le hanno diagnostico un sarcoma.
Tutta la città era in preghiera affinchè Beatrice avesse potuto superare anche questa. Qualche ora fa il tragico epilogo, la ragazza non ce l'ha fatta.
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo