ambulanza

CORATO – Stavano tornando a casa dopo aver preso la figlia all'aeroporto di Bari, rientrata in Puglia per le vacanze di Pasqua, quando la tragedia ha stravolto le loro vite. Massimo Paganelli, 62 anni, è morto mentre la moglie, 57 anni, ha riportato gravi fratture a un braccio e una gamba.

L’incidente

Il dramma si è consumato nella notte tra il 18 e il 19 aprile 2025 lungo la provinciale che collega Corato a Bisceglie. L'auto su cui viaggiava la famiglia si è scontrata frontalmente con il veicolo guidato da un 22enne di Corato, che ha riportato la rottura del femore.

I soccorsi

Entrambi i feriti sono stati trasportati d'urgenza all'ospedale di Andria e ricoverati nel reparto di Ortopedia. Per loro, la prognosi è di 30 giorni.

L’inchiesta

La Procura di Trani ha aperto un'inchiesta per omicidio stradale contro ignoti per ricostruire con precisione la dinamica dell'incidente ed accertare eventuali responsabilità. Il 22enne sarà sottoposto ai test per verificare l'eventuale assunzione di droghe o alcolici. Entrambi i veicoli sono stati sequestrati dai carabinieri, che stanno conducendo le indagini.

Lutto nel mondo dello spettacolo: è morto Angelo Longoni, regista e scrittore
Incidente mortale sulla provinciale tra Casamassima e Turi: muore il 22enne Nicolò Di Venere