BARI. Ennesima giovane vita strappata all'affetto dei suoi familiari e ai giorni che lo attendevano, agli mori che ancora avrebbe dovuto avere e provare. Se ne è andato così un giovane di soli 23 anni Saverio Loiacono.

Un dramma, una morta prematura che ha sconvolto un'intera comunità oltre ad aver distrutto una famiglia.

Il tragico epilogo

Saverio era un ragazzo gentile, bravo, onesto, studioso e molto attaccato alla sua famiglia. Si prendeva cura del suo fratellino mentre i genitori erano impegnati con l'attività di famiglia. E così ha fatto anche ieri. Prima di tornare aa casa dal fratellino che lo attendeva per fare i compiti, è passato a prendere una pizza al locale di famiglia a Triggiano in provincia di bari.

Saverio Loiacono 

Si trovava lì nel locale dinnanzi al papà al quale aveva chiesto se era pronta la pizza, poi all'improvviso si è accasciato a terra ed è morto proprio sotto gli occhi del genitore.

Le urla, i soccorsi, i medici. del 118 che provano a rianimarlo, ma il tutto senza alcun esito positivo. Per Saverio non c'è stato nulla da fare.

Il giovane Saverio faceva il videomaker e dj ed era molto conosciuto in città insieme alla sua famiglia. Stando a quanto dichiarato dai famigliari pare non avesse mai accusato problemi cardiaci.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
"Mi fa male la pancia". Anna Giugliano muore undici giorni dopo l'intervento gastrico per dimagrire: voleva solo sentirsi bella ed ora non c'è più