In scooter contro il cancello della cascina: Alessio muore in ospedale

Come riporta PrimaTreviglio, Alessio Duranti è spirato nella notte in ospedale, al Papa Giovanni XXIII, dove ieri sera era stato trasportato in gravissime condizioni, in codice rosso, dall'elisoccorso, dopo l'incidente. Una tragedia che ha lasciato senza fiato tutta la Geradadda: la notizia è arrivata questa mattina, giovedì, in paese, spezzando le flebili speranze che erano rimaste accese ieri sera.

Basket in lutto

Tra i primi a esprimere le condoglianze per l'accaduto è stata la società di basket per la quale Alessio giocava fino all'anno scorso: la Basket Caravaggio 86. "Siamo senza parole - commenta il presidente Ezio Tadolti - È una tragedia incredibile che colpisce tutti e ci lascia senza fiato. Era un bravo ragazzo, non c'è altro da dire se non questo". Questo il messaggio postato questa mattina. "Siamo sconvolti dalla tragedia accaduta ad Alessio -  conferma la presidente della Scuola Basket Treviglio Viviana Bonacina - Alessio giocava a Treviglio da quest'estate, e faceva parte della leva del 2006 allenati da Marco Blasizza. Un bravo ragazzo, siamo senza parole per l'accaduto".

Da Casirate a Rivolta, muore un 25enne

A poche ore dall'incidente di Casirate, anche tra Rivolta e Spino si è consumata una tragedia della strada, con un'altra giovanissima vittima. Si tratta di Francesco Campolo, 25 anni, morto in un incidente stradale sulla Sp1 all'alba di oggi. [sv slug="seguici"]