Temptation Island, scoppiano già le coppie: litigi e falò immediato. Cosa accadrà stasera
La seconda puntata di Temptation Island è finalmente arrivata e promette emozioni forti. Questa sera, Isabella e Manu potrebbero prendere una decisione importante, dopo che lei ha chiesto un confronto immediato. Nel frattempo, gli altri fidanzati stanno scoprendo giorno dopo giorno lati inaspettati della persona che hanno al loro fianco. Un altro ragazzo, infatti, ha richiesto di incontrare la sua compagna senza indugio.
Le anticipazioni della puntata
Rivelano momenti di grande tensione. Davide esce dal pinnettu profondamente scosso dopo aver visionato un video della sua fidanzata Alessia. La sua reazione è di pura nervosismo, mentre cerca di trovare conforto negli altri partecipanti.
La coppia aveva deciso di partecipare al programma per dare una chance al loro rapporto, dopo il tradimento di lei che si è protratto per oltre un anno. Tuttavia, sembra che le immagini viste da Davide non abbiano minimamente placato le sue preoccupazioni. Anche Federico ha avuto modo di vedere alcune immagini della sua fidanzata Ale, commentando con parole come "Non vedevo l'ora che finisse".
La sua compagna aveva deciso di partecipare al reality perché sogna matrimonio e figli, mentre lui sembra non essere ancora pronto per questi passi importanti. Giuseppe e Gabriella sono una coppia che dura da ben cinque anni, fin da quando lei aveva soltanto 12 anni. Lui è sempre stato molto geloso e dopo aver visionato delle immagini della sua fidanzata, si dispera dall'altro lato del villaggio.
Temptation Island - Daniele e Vittoria sono nel programma perché lei desidera un figlio
Ma lui non ritiene che sia la scelta giusta al momento. Daniele, che ha già un figlio avuto dal suo precedente matrimonio, ritiene che all'interno della loro coppia manchi la serenità necessaria. "Ho visto un film praticamente..." commenta Vittoria al falò, lasciando intendere che ci siano cattive notizie in arrivo. Anche Francesca sembra dover affrontare un momento difficile, poiché Manuel l'ha lasciata ben cinque volte, tornando da lei solo dopo avere avuto flirt con altre ragazze. Di fronte al monitor, la ragazza scoppia in lacrime senza riuscire a trovare le parole. Anche Perla rimane incredula di fronte al comportamento di Mirko: "Sono senza parole, non me l'aspettavo affatto".
Nella puntata precedente, Isabella aveva chiesto di vedere immediatamente Manu, dopo aver sentito delle cose che non le erano piaciute. Nella seconda puntata, finalmente scopriremo se il fidanzato ha accettato il suo invito. Nel frattempo, un altro ragazzo ha deciso di convocare la sua fidanzata per fare chiarezza. L'atmosfera si fa sempre più densa e una coppia sembra essere pronta per il falò, dove tutto potrebbe cambiare.