INCIDENTE OSTIANO. Mercoledì mattina, mentre si dirigeva al lavoro, si è verificato un terribile incidente che ha portato alla morte di Claudia Feroldi, una giovane di soli 23 anni. La comunità di Ostiano, il suo paese natale, è rimasta senza parole di fronte a questa tragica perdita, unendosi nel dolore alla sua famiglia composta dai genitori e dalla sorella.

Incidente Ostiano, Claudia strappata alla vita mentre va a lavoro

L'incidente Durante la sua normale routine mattutina, Claudia Feroldi ha perso il controllo della sua auto lungo Via Gambara, a Isorella. Le condizioni atmosferiche avverse, con la pioggia battente che ha reso l'asfalto scivoloso, potrebbero aver contribuito all'incidente. La sua vettura, una Lancia Ypsilon, è finita sull'altra corsia ed è stata travolta da un camion. Le immagini del veicolo distrutto testimoniano l'entità dell'impatto. Gli abitanti di Ostiano sono sconvolti dalla tragedia che ha colpito la giovane Claudia e si uniscono nel lutto insieme alla sua famiglia.

I dettagli dell'incidente e gli interventi di soccorso

L'incidente si è verificato intorno alle 7 del mattino. Purtroppo, Claudia non ha avuto scampo a causa del violento impatto. Le squadre di soccorso, tra cui i Vigili del Fuoco, l'automedica e l'elisoccorso proveniente da Milano, sono intervenute sul luogo dell'incidente per liberarla dalle lamiere. La Polizia Stradale si è occupata dei rilievi e la Procura ha aperto un'inchiesta, come da procedura. Fortunatamente, il conducente del camion che ha travolto l'auto di Claudia è rimasto illeso. Il carico trasportato dal camion consisteva in mattoni.

Incidente Ostiano - L'ultimo saluto a Claudia

Dopo gli accertamenti medico-legali, la salma di Claudia Feroldi è stata riconsegnata alla sua famiglia, che ha organizzato il funerale. Il rito funebre avrà luogo venerdì pomeriggio alle ore 15.30 ad Ostiano, partendo dall'abitazione dei suoi genitori in Vicolo Manfredi. La camera ardente è stata allestita in questa casa, e la famiglia ha espresso il desiderio di ricevere donazioni alla Fondazione Airc anziché fiori. Claudia è piangita dai suoi genitori Laura e Ottavio, dalla sorella Alessandra insieme ad Alessandro, dalle nonne Maristella ed Ezia, dal nonno Gianni, dagli zii e dai cugini. Una veglia di preghiera è prevista per giovedì sera. L'intero paese di Ostiano si ferma per dare il proprio sostegno alla famiglia Feroldi. Gli eventi previsti nel weekend sono stati annullati come segno di rispetto verso i familiari.

I messaggi di cordoglio

La società sportiva Ostiano Volley ha reso omaggio a Claudia Feroldi, una giovane compaesana che ha giocato per molti anni nella squadra insieme alla madre Laura e alla sorella Alessandra. Il presidente Patrizio Ginelli, lo staff tecnico e le giocatrici si stringono con commozione attorno alla famiglia Feroldi, esprimendo le più sentite condoglianze.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Litigano vicino ai binari: muore a 48 anni travolto da treno in corsa