Fuori strada con il furgone rubato: 17enne muore sotto gli occhi del padre e del cugino
Un tragico incidente stradale avvenuto oggi, intorno alle 5 del mattino, a Castellano di Sant'Elpidio a Mare (Fermo), ha causato la morte di un ragazzo di 17 anni, mentre il padre, di 46 anni, e il cugino, di 24 anni, sono rimasti gravemente feriti.
I tre viaggiavano a bordo di una Fiat Panda furgonata, che è stata rilevata come rubata la scorsa notte a Civitanova Marche (Macerata). Tutti erano posizionati davanti, con il cugino di 24 anni alla guida, mentre gli altri due occupanti erano seduti al suo fianco.
Incidente Sant'Elpidio a Mare, feriti il padre e il cugino del 17enne
L'auto, per cause ancora da chiarire, è uscita di strada, si è ribaltata ed è finita contro un albero. Nell'impatto, il giovane di 17 anni è deceduto sul colpo.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti soccorsi sanitari, vigili del fuoco e carabinieri. I feriti sono stati trasportati in condizioni gravi all'ospedale di Ancona. La dinamica esatta dell'incidente è oggetto di indagine da parte delle autorità competenti.
LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Dramma durante un’escursione, Giulia Maroni scivola dal sentiero e muore a 37 anni
Drammatico incidente nel primo pomeriggio di domenica 28 gennaio 2024 lungo il sentiero 433 nella zona del Pizzo dei Sassi Bianchi, provincia di Modena. Giulia Maroni, originaria di Faenza ma residente a Castel Guelfo, stava effettuando un'escursione lungo il percorso che va da Monte Libro Aperto al rifugio Taburri.
Le circostanze dell'incidente, in corso di accertamento, sembrano legate probabilmente a una lastra di ghiaccio su un tratto traverso del sentiero. Giulia ha perso l'equilibrio, scivolando e precipitando per circa 50 metri in un canalone, colpendo le rocce durante la caduta. Il compagno, presente con lei, ha prontamente allertato i soccorsi. Giulia era una sportiva nota, conosciuta per la passione per il mondo del rally. Continua a leggere qui