Uomo morto a Torre del Greco, si tratta di un anziano di 86 anni. Ha accusato un malore improvviso mentre si trovava in acqua questa mattina

Una tranquilla mattina presso il litorale torrese si è improvvisamente trasformata in un momento di profonda tristezza quando un anziano di 86 anni ha accusato un malore mentre si trovava in acqua.

La tragedia è avvenuta poco dopo le 11, mentre l'uomo stava godendo di una giornata al mare insieme ad altri membri della sua amata famiglia, presso un lido allestito per l'estate.

L'allarme è stato immediato, grazie alla tempestiva reazione di alcune persone presenti in acqua con lui, che hanno subito avvisato i soccorsi. Bagnanti premurosi hanno prontamente prestato i primi soccorsi sulla battigia, facendo del loro meglio per aiutare l'anziano. Poco dopo, i sanitari dell'ambulanza del 118 sono giunti sul luogo, proseguendo gli sforzi per salvare la vita dell'86enne.

Tuttavia, il destino ha voluto altrimenti. Nonostante gli sforzi congiunti, l'anziano non ha reagito per oltre mezz'ora, lasciando una triste incertezza nell'aria. Tristemente, poco dopo è stato dichiarato il decesso dell'uomo, lasciando familiari e presenti addolorati per la perdita di una vita così preziosa.

La notizia del tragico evento ha attirato l'attenzione anche delle forze dell'ordine, con militari della Capitaneria che sono arrivati sul posto per indagare sulla vicenda. Inoltre, il pm della Procura di Torre Annunziata è stato informato dell'accaduto. Dopo una valutazione approfondita, si è deciso che non era necessario sequestrare la salma dell'anziano per effettuare un'autopsia, consentendo così alla famiglia di iniziare le procedure necessarie.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Finisce schiacciato tra due camion in un cantiere, Salvatore travolto e ucciso mentre lavorava