iLMeteo.it comunica le previsioni del tempo sull'Italia per i prossimi giorni.

SABATO 24 DICEMBRE

Nord: Vigilia di Natale con nebbie in pianura e sulle vallate alpine, nubi sparse sul resto delle Alpi. Rara pioviggine sulla Liguria. Centro: La vigilia di Natale trascorrerà con un cielo spesso molto nuvoloso o anche coperto in Umbria, Marche e coste tirreniche. Clima mite. Sud: Vigilia di Natale con un tempo asciutto e cielo più coperto lungo le coste tirreniche, irregolarmente nuvoloso sul resto delle regioni.

DOMENICA 25 DICEMBRE

Nord: Natale con cielo coperto e localmente nebbioso sulle zone pianeggianti e prealpine, più soleggiato sulle Alpi. Pioviggine in Liguria. Centro: Giorno di Natale con un cielo spesso coperto in Toscana, Umbria e sulle Marche, altrove invece si presenterà poco nuvoloso. Sud: La giornata sarà caratterizzata da locali nebbie mattutine in Basilicata e Campania, qui anche con molte nubi, sarà poco nuvoloso altrove.

LUNEDI 26 DICEMBRE

Nord: Cielo spesso coperto e localmente nebbioso in Pianura Padana e sui settori prealpini, schiarite attese soltanto sulle Alpi. Centro: Giornata con cielo coperto su Toscana e Umbria, con poche nubi altrove. Attese nebbie sulle coste dell'Abruzzo. Venti meridionali. Sud: Mattinata con possibili nebbie sulle coste ioniche, il cielo si presenterà sereno o al massimo poco nuvoloso su tutte le regioni. (ANSA)

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Gianluca Vialli, ore difficili: arriva la decisione della sua famiglia