Lutto a Roccavivara: addio a Vincenzo Antenucci, scomparso a soli 28 anni
La comunità si stringe nel dolore per la perdita prematura del giovane, volato via troppo presto
![Vincenzo Antenucci](https://slyvi-tstorage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com/l117930082504_tml393713006337_123880101077_1739402888205254.jpg)
La comunità di Roccavivara è in lutto per la tragica scomparsa di Vincenzo Antenucci, venuto a mancare il 11 febbraio 2025 alle ore 21:00 dopo una breve malattia. La notizia ha lasciato un profondo dolore tra i suoi cari e tutti coloro che lo conoscevano. Aveva solo 28 anni.
Il cordoglio della famiglia e degli amici
Il triste annuncio è stato dato dai suoi genitori, dalla sorella e dal cognato, dalla nonna, dagli zii, dalle zie, dai cugini e dai parenti tutti. L’intera comunità si stringe attorno alla famiglia Antenucci in questo momento di grande dolore, condividendo il peso di una perdita così prematura e inaspettata.
Il ricordo di Vincenzo Antenucci
Vincenzo era una persona amata e rispettata da tutti, un giovane dal cuore grande che ha lasciato un segno indelebile nelle vite di coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo. La sua gentilezza, il suo sorriso e il suo spirito positivo resteranno vivi nei ricordi di amici e parenti. La sua scomparsa rappresenta una perdita incolmabile per la comunità di Roccavivara.
Attesa per la comunicazione del funerale
Un ulteriore annuncio verrà rilasciato per comunicare il giorno e l’ora delle esequie. La famiglia chiede rispetto e vicinanza in questo momento di lutto, ringraziando anticipatamente tutti coloro che vorranno partecipare e condividere il loro dolore.
L’ultimo saluto della comunità
In momenti come questi, il sostegno di amici, parenti e conoscenti diventa fondamentale. La perdita di Vincenzo Antenucci ha toccato profondamente Roccavivara, una comunità che si è sempre dimostrata unita nel dolore e nella solidarietà. Sarà un momento di grande raccoglimento e preghiera per ricordare un giovane che ha lasciato troppo presto questo mondo, ma che vivrà per sempre nei cuori di chi gli ha voluto bene.