Maria Foresta
Maria Foresta, l'ultimo saluto

Il Signore ha chiamato a sé l'anima buona di Maria Foresta, donna di 69 anni, coniugata con Francesco D'Amore. 

La triste notizia della sua scomparsa è stata annunciata dai suoi cari, tra cui il marito Francesco, i figli Maria Grazia e Crescenzo, il genero Luciano Corazza, la nuora Maria Antonietta Nardelli, il fratello Enzo, la sorella Irma, i cognati, i nipoti e tutti i parenti.

Un'eredità di amore e gentilezza

Maria Foresta sarà ricordata per la sua bontà d'animo e la gentilezza che ha sempre dimostrato verso chiunque incrociasse il suo cammino. 

La sua presenza luminosa ha arricchito la vita di coloro che le erano vicini, lasciando un'impronta indelebile nei cuori di quanti hanno avuto la fortuna di conoscerla.

Un ultimo saluto

Le esequie di Maria Foresta si svolgeranno domani, 8 Maggio 2024, alle ore 12:30, partendo dalla sua residenza in Via Cimitero, 61 a Brusciano

La cerimonia religiosa avrà luogo presso la Parrocchia di San Sebastiano Martire, dove sarà celebrato il rito funebre in sua memoria. Le ceneri dell'amata Maria saranno poi custodite nel Cimitero di Brusciano, dove potranno riposare in pace.

Un legame che non si spezza

Anche se Maria Foresta non è più fisicamente tra noi, il suo spirito vivrà per sempre nei ricordi e nell'affetto di coloro che l'hanno conosciuta e amata. 

La sua assenza sarà profondamente sentita dalla comunità di Brusciano, ma il suo ricordo continuerà a illuminare i cuori di quanti hanno avuto la fortuna di condividere momenti preziosi con lei.

Un omaggio di gratitudine

In questo momento di dolore, la famiglia di Maria Foresta desidera ringraziare tutti coloro che si sono stretti intorno a loro con affetto e sostegno. 

Le manifestazioni di solidarietà e di vicinanza sono state un conforto prezioso in questo momento di lutto, e saranno sempre ricordate con gratitudine.

Con il cuore colmo di tristezza, la comunità di Brusciano saluta Maria Foresta, donna di grande generosità e amore, che ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori di coloro che l'hanno amata. Che possa riposare in pace, sapendo di essere stata amata e stimata da tutti coloro che hanno avuto il privilegio di averla conosciuta.

 

 

 

 

Sassari, dolori alla schiena: medico gli dà Voltaren e lo dimette, Marco Spanu muore a 23 anni
Soul-Food Vocalist: da The Voice al palco della Juve Stabia fino al Conservatorio di Avellino