Dramma a Giugliano, investito da auto in corsa, Gennaro muore 40 giorni dopo il terribile incidente: aveva solo 21 anni
Si chiamava Gennaro Palumbo ed aveva solo 21 anni. Un dramma che ha sconvolto l'intera comunità che dopo giorni e giorni di preghiere e speranze, si ritrova oggi a piangere uno dei suoi figli. A darne notizia è il sito online Teleclubitalia.
Gennaro non ce l'ha fatta, dopo aver combattuto con tutte le sue forze, si è purtroppo arreso. Il suo cuore non ce l'ha fatta.
Secondo quanto si apprende Il giovane era ricoverato all’ospedale Santa Maria Delle Grazie a Pozzuoli. Per le gravi lesioni riportate, soprattutto ai polmoni e al cervello, il 21enne era stato messo in coma farmacologico, poi nel pomeriggio di ieri il tragico epilogo.
La dinamica dell'incidente è ancora al vaglio degli inquirenti, quello che finora è stato ricostruito è che Gennaro sarebbe uscito di casa per poi essere investito da un'aiuto guidata da un 19enne. Troppo gravi le ferite riportate, le lesioni soprattutto al cervello e ai polmoni sono state fatali.
I messaggi di cordoglio per Gennaro Palumbo
"Avevi una vita e tanti progetti da realizzare e anche con te la vita è stata ingiusta riposa in pace amico mio", ha scritto Antonio. O, ancora, c'è il messaggio di Nello: "Non meritavi tutto cio. e chi lo dice alla tua principessa. La vita è stata cattiva con te. Buon viaggio fratellone mio ci mancherai tanto Ti voglio bene".
“Dalla terra alla Luna Gennaro un miliardo di volte. Amore mio grande, canta lassú. Canta, ridi, balla e abbracciame nu poco ja. Ti amo Gé assaje”. “Abbiamo scelto lo stesso percorso e inseguito gli stessi sogni, ma la vita purtroppo è stata ingiusta… adesso vola piu in alto di tutti Moja. “Il gigante buono sei di una simpatia unica… e lo sarai per sempre… Genny che Dio consoli i cuori di mamma Terry e papà Claudio”. “