Porto Torres piange Francesco Masala, l'uomo lascia moglie e figli. Aveva 53 anni
Porto Torres piange Francesco Masala, l’uomo si è spento in queste ore a soli 53 anni lasciando nel dolore e nello sconforto tutta la sua famiglia e le persone che hanno incrociato il suo percorso di vita.
A darne il triste annuncio la moglie, i figli, il padre, il fratello, suoceri, cognati, nipoti e parenti tutti. I funerali si sono tenuti oggi, 24 gennaio, nella Chiesa di Cristo Risorto.
Cosa è accaduto a Francesco Masala
Masala aveva 52 anni ed era un commercialista e revisore dei conti per comuni e enti pubblici. Attualmente era direttore della Secal di Alghero.
Le sue condizioni di salute sono peggiorate e precipitate, nemmeno la corsa in ospedale ha potuto salvargli la vita. È morto infatti nel tragitto. Lascia una moglie.
“Persona di una disponibilità, competenza, una gentilezza e sensibilità difficilmente riscontrabili. Ha gestito una società molto complessa in un momento decisamente difficile e delicato, dimostrandosi estremamente prezioso e competente. È una perdita enorme oltreché un dolore straziante” ha commentato il sindaco di Alghero, Mario Conoci.
LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Maddaloni, militare stroncato da un malore mentre si allena: aveva 27 anni
In una drammatica giornata a Maddaloni, una tragedia ha colpito una palestra locale, lasciando la comunità sconvolta. Un giovane di 27 anni, impegnato in una sessione di allenamento, ha perso la vita improvvisamente. L'accaduto è stato riportato da Edizione Caserta, scatenando un'ondata di shock e dolore nella cittadina.
Il tragico evento si è verificato mentre il giovane stava svolgendo degli esercizi nella palestra situata in via Napoli. Secondo le prime ricostruzioni, il 27enne è stato stroncato da un malore improvviso, un fatto che ha lasciato i presenti sgomenti. Nonostante l'intervento immediato dei soccorsi, la situazione si è rivelata irrimediabile, e i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i carabinieri per eseguire i rilievi del caso. Al fine di comprendere le circostanze che hanno portato alla morte del giovane, è stata disposta l'autopsia, una procedura standard in casi di decessi improvvisi e inaspettati.