Un incidente stradale si trasforma in tragedia a Manduria, portando alla morte di un giovane di 26 anni, Gianluca De Stefano, mentre le cause dell'incidente sono ancora oggetto di accertamento

Nel tardo pomeriggio di ieri, lungo la strada Manduria-San Pietro in Bevagna, precisamente all'altezza della masseria Campanella, si è verificato un tragico incidente stradale che ha portato alla perdita di un giovane di 26 anni, Gianluca De Stefano, residente a Manduria e operaio presso un mobilificio locale.

La vittima viaggiava a bordo di una Opel Corsa quando, per circostanze ancora in fase di indagine, ha perso il controllo del veicolo finendo fuori strada.

Secondo le prime ricostruzioni, l'auto ha prima tamponato un veicolo fermo sul bordo della strada e successivamente, ribaltandosi più volte, ha impattato contro un palo prima di terminare la sua corsa nei pressi della recinzione di un'abitazione.

Purtroppo, per il giovane Gianluca De Stefano non c'è stato nulla da fare, poiché è deceduto sul colpo a causa dell'impatto. Le lamiere dell'auto si sono accartocciate, rendendo necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Manduria per estrarre il corpo.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche gli Agenti della Polizia Locale per le indagini del caso.

Questo tratto di strada, purtroppo, è tristemente noto per altri incidenti accaduti durante l'estate, tra cui uno che ha causato la morte della giovane Chiara Mazza.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Grave schianto a Sant'Agata de' Goti: morta una donna, ferita una bambina di soli 10 anni