Tabby Brown, la modella nota per il suo lavoro con riviste come Cosmopolitan ed ELLE e per apparizioni in Playboy, è scomparsa all'età di 38 anni. La giovane donna, originaria del sud di Londra, aveva anche recitato nel programma televisivo "The Bachelor" di Channel 5 e aveva partecipato a campagne pubblicitarie per marchi come Canon, Virgin Atlantic, AX e Lynx. Era conosciuta da molti per essere stata la compagna di calciatori famosi come Raheem Sterling e Mario Balotelli.

La notizia della sua morte è stata confermata dal suo ex manager, anche se le cause del decesso non sono state specificate. Questa tragica notizia ha scosso i suoi fan e amici, che si sono rivolti ai social media per rendere omaggio alla modella.

Un ammiratore, NayNay, ha scritto: "Eravi una luce, la vostra bellezza interiore era così affascinante". E ancora: "Sono sinceramente scioccato e rattristato dalla vostra partenza. Riposate in pace eterna, Tabby". Gli omaggi dei fan hanno inondato il profilo Instagram della modella, con un altro sostenitore che scrive: "RIP Tabby, ci mancherai davvero. Eri unica nel suo genere".

Tabby Brown

Aveva avuto una relazione con il calciatore inglese Sterling, e i due avevano avuto un appuntamento in un elegante hotel di Manchester nel marzo 2016. Questo è avvenuto poco dopo che Sterling si era trasferito con Paige Milian in un appartamento del valore di 3,5 milioni di sterline a Wilmslow, nel Cheshire.

Inoltre, Tabby aveva frequentato Mario Balotelli per sette mesi dopo averlo incontrato in una discoteca nel 2011. Il calciatore l'aveva aggiunta come amica su Facebook e l'aveva convinta ad uscire con lui. Tuttavia, la relazione aveva avuto alti e bassi, e Tabby aveva dichiarato: "Mi sono davvero innamorata di Mario, contro il mio miglior giudizio." Ha poi raccontato delle difficoltà della loro relazione, comprese le voci sul comportamento di Balotelli, e aveva concluso la storia nel 2013.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Giovane sindaco muore a soli 35 anni: Diego Bertocchi malato da tempo ha perso la sua battaglia con la vita: lascia un bimbo piccolo e la moglie