La triste notizia della morte improvvisa e tragica della piccola Soleil Andolfi ha scosso profondamente tutti coloro che l'amavano. La bambina di soli un anno e mezzo è deceduta in Albania mentre si trovava in visita ai parenti con i suoi genitori.

La piccola si è sentita male e è stata immediatamente trasportata in ospedale, ma purtroppo non è stato possibile salvarla.

La notizia della sua morte ha causato grande dolore tra la sua famiglia, composta dalla mamma Lorinda, il papà Alessandro, i suoi fratellini e tutti i parenti. Anche la comunità di Centobuchi, luogo in cui probabilmente viveva la famiglia, è sotto shock per questa tragica perdita.

La salma della piccola Soleil Andolfi

Tornerà in Italia, e i funerali saranno celebrati nella chiesa Regina Pacis alle 16:30, nel quale amici, parenti e membri della comunità potranno dare l'ultimo addio a questa giovane vita spezzata troppo presto.

Le altre notizie di cronaca

La giovane Marina Masia, 28 anni, ha perso la vita in una tragica circostanza durante una giornata di vacanza al mare a Baunei, presso le Piscine di Venere. Mentre nuotava nelle acque, un grosso tronco d'albero si è staccato dalla parete sovrastante e ha colpito Marina in testa a alta velocità. Nonostante i tentativi di soccorso immediati, la giovane è deceduta sul posto. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragico schianto tra moto e camion, Nilo muore a 48 anni